Disclaimer

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito www.michelarosati.it. Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

1. Le informazioni contenute nel sito hanno scopo puramente informativo e divulgativo e non rappresentano in alcun modo un consulto medico o psicologico. Le informazioni riguardanti il miglioramento della salute, la crescita personale, le patologie e le relative terapie non sono sostitutive del rapporto tra paziente e medico curante. Le indicazioni fornite da  Michela Rosati da tutti coloro che scrivono e collaborano per il sito sono di carattere generale; niente di ciò che viene scritto in questo sito deve essere da voi o da chiunque altro utilizzato a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica: cure e terapie personalizzate devono essere prescritte esclusivamente dal proprio medico curante. Per favore, chiedete al vostro medico/psicoterapeuta prima di prendere qualunque decisione che riguardi la vostra salute psicofisica.

2. Michela Rosati e gli esperti che collaborano con il sito non si assumono la responsabilità in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle informazioni riportate e per gli effetti negativi diretti, indiretti, incidentali e consequenziali legati all’uso proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito.

3. Michela Rosati non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e alle pagine. Saranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

4. I testi, i video e quant’altro pubblicato e riprodotto sul sito è di proprietà di Michela Rosati e ne è vietata la riproduzione al pubblico se non per uso strettamente personale e non pubblico.

5. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o di trascrizione. Michela Rosati si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni.

6. La provenienza delle immagini utilizzate è verificata scrupolosamente. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, Michela Rosati si impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

9. Le testimonianze presenti sono state raccolte da persone reali e si riferiscono ai risultati che queste hanno raggiunto personalmente. Il raggiungimento dei risultati individuali non è garantito e gli esiti possono variare da persona a persona.